Concerto del Musictime Lab New generation il 9 settembre alle ore 19.00 alla Festa cittadina del comune di Segrate

Il primo Concerto della nuova stagione vede protagonisti 3 giovanissimi e talentuosi musicisti che si sono conosciuti frequentando i nostri Corsi di Musica.

 


Il bassista Carlo Maria Anton, il Batterista Simone Turatti e il chitarrista Tommaso Manfredi hanno avuto modo di distinguersi durante i Laboratori di Musica d’insieme dimostrando di possedere un talento fuori del comune che gli ha permesso di affrontare repertori musicali solitamente riservati a musicisti più grandi e con maggiore esperienza.


Il talento, l’entusiasmo e l’impegno hanno portato presto i 3 giovani musicisti (33 anni in 3!) a esibirsi sul prestigioso palco della Blues House di Milano suonando a fianco di altri allievi e insegnanti della scuola Musictime.


Per il Concerto del 9 settembre la Band eseguirà un repertorio Rock/Blues che comprenderà anche alcuni grandi classici come Johnny B . Good , Cocaine, e Sweet Home Chicago , brani portati al successo da artisti del calibro di Chuck Berry e Eric Clapton.


Nel corso del Concerto alcuni Ospiti si uniranno alla band impreziosendo la serata che si prospetta assolutamente IMPERDIBILE!!!
Il Concerto si svolgerà al centro parco in via  San Rocco / XXV aprile

 

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.