Il Nostro Direttore Davide Logiri sarà in tour in UK dal 5 al 12 agosto e si esibirà al prestigioso JAZZ FESTIVAL di Brecon.

 

Il Concerto programmato per domenica 11 agosto si  svolgerà nella bellissima  Brecon GUILDHALL un edificio  storico che vanta 700 anni di vita e ancora oggi è sede di importanti manifestazioni nonché delle assemblee dei vari consigli municipali dell’antico borgo medievale.

Il concerto nasce della collaborazione stabilita con l’associazione gallese Torvaen Jazz al fine di promuovere la cultura jazzistica e di portare i progetti di Musict in giro per il mondo.

Ecco il promo dell’evento

BRECONJAZZok news

 

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.