DAVIDE LOGIRI
Direttore Artistico
Pianista, Compositore
Talento precoce, a 7 anni inizia a frequentare il Conservatorio Giuseppe verdi di Milano dove studia Violoncello, Pianoforte e successivamente Composizione. Parallelamente agli studi classici inizia a coltivare i suoi interessi in campo jazzistico studiando con Diego Baiardi, Sante Palumbo, Antonio Faraò,  Phil DeGreg, Dan Haerle, e Harold Danko.
Conclude il suo apprendistato Jazz laureandosi con 110 e Lode presso Il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.
Nel 1995 si classifica miglior pianista alle Clinics della Berklee School of Music di Boston  e questo premio gli dà la possibilità di esibirsi a Umbria Jazz Winter 95.
 
E’ l’inizio di una carriera concertistica che lo porterà a suonare in Europa, Russia, Brasile, Argentina, Estonia, Grecia, UK e Usa con esibizioni presso storici Jazz Club e prestigiosi Festival tra i quali:
 
Il Capolinea (Milano) Bulls Head (Londra) Bird’s Eye (Basilea)
Quinta Jazz (Brasile) Milestone (Piacenza) Cafè Jazz (Cardiff)
JFK Jazz Club St Peterburg (Russia) Bluenote (Milano) Umbria Jazz (Italia)
St. Donat Art Fest (UK) Ritmo delle città, Festival Jazz di Milano (Italia) Garda Jazz Festival,(Italia)
Jazz at The Gate (Cardiff)Tinguely Museum (Svizzera) Breacon Jazz Festival (Galles)
Eavsdrop Jazz Festival (Kazan) JFK Jazz Club St Peterburg (Russia) Northern Lyre Festival (Russia)
IASJ meeting 2016 Boston (USA) Louisville Jazz Festival (Usa) Teatro Municipal Araxa (Brasile)
Bebop Jazz Club Buenos Aires (Argentina)
 
Nel corso delle  tournè effettuate ha avuto modo di collaborare con importanti artisti  del panorama Jazz internazionale e con alcuni di loro ha inciso dei progetti discografici :
The Chase registrato a Cardiff (Galles), Live at Bird’s Eye registrato a Basilea (Svizzera) e Wingspan registrato a Louisville (USA).
 
Il suo Cd The Vortex registrato con il batterista Newyorkese Phil Maturano ha avuto più di un milione di streaming sulle piattaforme digitali Spotify, AppleMusic, Amazon Music, Deezer e Tidal.

 

VALERIO SGARGI
Cantante, Pianista, Compositore
Figlio d'arte di una cantante Lirica e un pianista compositore, inizia all’età di 8 anni a studiare musica presso il Conservatorio Verdi di Milano. La possibilità di cantare nel Coro del Conservatorio lo stimola a studiare Canto e lo porterà a intraprendere la carriera di Baritono brillante con partecipazioni  di importanti ruoli tra cui Figaro, Don Giovanni, Rigoletto.
Intraprende poi gli studi di Composizione che lo porteranno a laurearsi con il massimo dei voti.
Parallelamente agli studi classici diverse influenze e culture musicali lo portano a studiare anche la Chitarra Elettrica e il Pianoforte Jazz.
Grazie al suo spiccato talento inizia a esibirsi come solista, spaziando dal rock al jazz e al blues.
La sua solida preparazione e la sua indole eclettica gli consentono di rimanere immerso nei due mondi musicali, quello classico e quello “moderno”, servendosi della sua eccellente tecnica vocale che gli permette senza alcuna difficoltà di annoverare nel suo repertorio generi musicali che vanno  dall'opera rossiniana Il Barbiere di Siviglia passando per gli standard jazz di Sinatra fino al rock vocale di Freddie Mercury.
Divide l'insegnamento con l'attività concertistica, la composizione e il il continuo lavoro in studio di incisione.

 

GIORDANO ALBERTI
Pianista, Arrangiatore
Inizia lo studio della musica da bambino, studiando pianoforte classico privatamente e successivamente intraprende lo studio del pianoforte jazz presso la scuola MusicTime di Milano, studiando con Davide Logiri.
Milita in diverse formazioni di stampo prettamente jazzistico, con le quali si esibisce in alcuni locali del circuito milanese. Da segnalare, nell'estate del 2003, la partecipazione con il quintetto "Last call" alla rassegna "Lagomaggiore Jazz Festival 2003", come gruppo di supporto al "Charles Lloyd Quartet".
Approfondisce lo studio frequentando seminari tenuti da Guido Manusardi ("Musica Viva Jazz Sondrio Workshop") Kenny Barron ("We Love Jazz", Ronciglione,) Pietro Leveratto (Brescia).
A partire da settembre 2002 segue un corso di musica di insieme presso la Jazzin' School Big Band, sotto la guida di Germano Zenga e successivamente entra a far parte di una delle Big Band della scuola.
Successivamente decide di approfondire gli studi frequentando presso il Conservatorio di Brescia, il Triennio Sperimentale di Primo Livello in Musica Jazz sotto la guida di Corrado Guarino, Sandro Gibellini e Roberto Cipelli:
SI è laureato a pieni voti con una tesi sulla poliritmia nella musica di Herbie Hancock.

 

ALBERTO VESCOVI
Pianista, compositore, polistrumentista e producer

Fin dalla tenera età mostra una fortissima propensione alla musica, che lo porta a studiare il pianoforte e successivamente la chitarra e la batteria.

Come polistrumentista avrà la possibilità di suonare in diversi gruppi e formazioni, abbracciando generi musicali diversi, per poi trasferirsi nel 2006 a Londra dove entra in contatto con il mondo della musica elettronica.

Rientrato in Italia nel 2011 si trasferisce a Milano dove decide di perfezionare i suoi studi frequentando i corsi di Pianoforte e Composizione con il Maestro Davide Logiri.

Il suo primo album “Solo in sogno” viene presentato al pubblico durante il Festival Musicale Piano City, mentre il brano “Singolarità”, contenuto nel suo secondo album “Universe”, si aggiudica il primo posto nella categoria CLASSIC del concorso “CAFFE’ UNPLUGGED” organizzato dalla rivista Rolling Stone Italia.

Nel 2023 firma un contratto con la prestigiosa etichetta discografica INRI CLASSIC, con la quale pubblica a maggio il suo album "Attimi di tranquillità in una linea di fine corsa", un progetto di forte sperimentazione sonora in cui pianoforte e musica elettronica si mescolano e dialogo tra loro.

Progetto che lo porterà a suonare in eventi prestigiosi, quali il “Piano day” di Catania, la rassegna musicale “Heracles Symposium” di Milano e il “Co.Ro Music Festival” di Corigliano-Rossano (CS).

Unisce alla carriera concertistica una grande passione per l’insegnamento.

 

NICOLETTA MARCHICA
Cantante, Autrice, Trainer
Nicoletta Marchica, in arte Marquica, studia Canto e Musical con Loretta Martinez, Cristina Mascolo, Francesco Lori, Max Elli e Daniele Ziglioli. Ha pubblicato singoli con le più grandi case discografiche, come ad esempio "Sol Amor Y Mar", pubblicato con la Warner (divenuto spot Lipton), e "Easy" con l'etichetta Sony, con la quale prende parte al Tour italiano di R.T.L. E' stata protagonista di importanti eventi musicali tra i quali: Tim Tour, Motor Show di Bologna, Tour italiano di R.T.L., campagna Renault Mild Seven, promozione Mediaset "Top of the pop" per Vodafone e Pompea, rivisitazione jazz del celebre "West Side Story" con il quale si esibisce al Bluenote di Milano. Come vocalist, Marquica ha collaborato con deejay di fama internazionale come Martin Solveig, Benny Benassi, Davide Polettini, Luca Fregonese, Eric Morillo e Antonio Alagni. Nel 2005 diventa la voce dei Dirotta su Cuba, con i quali scrive "Jaz", da cui verranno estratti tre singoli: "L'iguana", "Amore normalissimo" e "Genio della lampada", cui seguono tour con concerti nei migliori club italiani.

 

SARA USAI
Cantante, Vocal Coach

Studia e pratica musica fin da bambina, partendo dalla Musica Classica, e abbracciando successivamente Pop, Folk, Elettronica, Metal e Jazz, arrivando all'approfondimento tecnico vocale per il quale si certifica con l'associazione di formazione vocale americana IVTOM – International Voice Teacher of Mix.

Studia Improvvisazione Teatrale e Canto Corale improvvisato in cerchio, in forme artistiche ed energetiche: si certifica Rhythm Ambassador e Drum Circle Facilitator.

Parte di Wanderlust 108 Italia dal 2018, Talent di Holis Week 2021, Artista di Milano Music Week 2021 con un Gong Concert al Teatro Carcano, ha tantissime esperienze alle spalle, ma quella a cui tiene di più in assoluto è l'essere Autrice della versione musicale e cantata di “The Universal Greeting”, l'inno di Pace dei Suonatori di Gong.

Professional Coach approvata ICF e AICP, con specializzazione in Voce (uso tecnico, ricreativo, evolutivo), Formatrice per Vocazione.

 

RAQUEL RIZZI
Cantante e Pianista

Parallelamente al suo percorso di studi che la porteranno alla Laurea Magistrale in Psicologia, si è sempre dedicata a coltivare la sua più grande passione, la Musica, attraverso formazioni accademiche e percorsi individuali.

Inizia giovanissima a studiare il Clarinetto sotto la guida della professoressa Monica Moro e il Canto presso Associazione Musica Blu a Bolzano con i docenti Sonia Ferrari, Anna Mongelli e Franco Bertoldi

Trasferitasi a Milano intraprende gli studi di Canto e Pianoforte frequentando diverse Accademie, tra le quali MAS Music, Arts & Show, SA Canto & Musica, e la Scuola Civica di Jazz Claudio Abbado studiando con i docenti Sabrina Olivieri, Simona Severini, Luigina Bertuzzi e Fabrizio Bernasconi.

La sua formazione include la partecipazione a Stage di perfezionamento con Daniela Panetta e anche Laboratori e Corsi Teatrali presso Istituto Gandhi a Merano e Coperte Strette - Orizzonti Teatrali a Milano.

Si esibisce come Cantante in diverse formazioni con partecipazioni a eventi Live e Radiofonici. Ha collaborato con Mattia Merlini per la registrazione della colonna sonora - Symbolon - del film "Il Dominio della Lacrima", Manuel Koch (2018).

 

DINA ELDEMARDASH
Cantante, Pianista, Musicoterapeuta

Inizia all’età di 4 anni lo studio del Pianoforte e successivamente si avvicina al Canto lirico. Studia a Parigi al Conservatorio Berlioz e in seguito a Genova presso il Conservatorio Niccolò Paganini, conseguendo la laurea con il massimo dei voti. Nel suo percorso accademico ha rappresentato il Conservatorio in diversi eventi e concerti e ha ottenuto il primo premio per due borse di studio.

Gli studi di perfezionamento hanno incluso masterclass e laboratori con artisti quali Konrad Jarnot, Eija Toplo, Lisette Oropesa, Gabriella Ravazzi, Marcello Nardis, Stefano Piacenti, Maurizio Arena e Roberto Tiranti. Ha inoltre approfondito altri generi musicali come Jazz, Soul, Gospel e la Musica araba.

Ha preso parte a diversi concerti come solista in teatri e luoghi prestigiosi come il Teatro Stabile di Genova, il teatro Carlo Felice, la cattedrale di San Lorenzo e si è esibita durante un servizio televisivo andato in onda su Rai TGR. Ha preso parte al laboratorio a 4 mani del duo pianistico Biondi e Brunialti in svariate occasioni.

Ha cominciato a insegnare pianoforte all’età di 15 anni per il centro estivo della sua scuola per poi insegnare a tutte le fasce d’età da bambini ad adulti. Attualmente sta terminando la laurea biennale di Musicoterapia al conservatorio di Verona.

 

RICCARDO SIRONI
Chitarrista
Inizia a suonare da giovanissimo la chitarra seguito inizialmente dal padre chitarrista e in seguito da diversi insegnanti della zona di residenza per poi perfezionarsi sotto la guida del famoso didatta Luciano Zadro approfondendo gli studi di teoria e armonia JazzProfondo conoscitore della chitarra Rock Blues ha modo di mettersi in evidenza in diverse formazioni musicali  come chitarra solista e come turnista e nel contempo comincia una intensa attività didattica sia privatamente sia presso diverse scuole di musica.Dopo l’esperienza maturata nel corso di una lunga carriera solistica nel panorama musicale lombardo decide di fondare un  suo progetto originale e una band “The dirty blues band “ tornando al blues che era ed è il  suo grande amore.Ha sviluppato un proprio approccio didattico  che  permette agli studenti  di qualunque livello di approfondire gli aspetti tecnici e solistici dello strumento in breve tempo grazie a una metodologia tanto efficace quanto immediata.

 

YURI BISCARO
Chitarrista
Inizia giovanissimo lo studio della chitarra moderna sotto la guida di diversi insegnanti privati e successivamente si iscrive all'Accademia di Musica Moderna (A.M.M.) di Milano, dove ha la possibilità di studiare con Alessandro Degasperi, Luca Pasqua, Valerio Beffa, Roberto Ferrante e Daniele Longo.Dopo essersi diplomato nel 2008, approfondisce lo studio del linguaggio Jazz perfezionandosi sotto la guida del m° Luciano Zadro e successivamente frequentando il Biennio di Specializzazione in Chitarra jazz presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.L’attività concertistica include numerose esibizioni live in Italia in importanti jazz Club e la partecipazione di un suo progetto al festival internazionale della Musica organizzato dall’associazione Planet of Festival di San Pietroburgo all'Auditorium San Fedele di Milano.Collabora con diverse ensemble musicali e ha avuto modo di esibirsi al fianco di importanti musicisti della scena musicale italiana e internazionale.All'attività concertistica affianca un'intensa attività didattica, concentrata su un metodo capace di offrire una panoramica completa sulla chitarra moderna e sui diversi e vari linguaggi - dal rock al jazz - che compongono il variegato mosaico della musica moderna.

 

DANIELE GIOVANNONI
Batterista

Daniele è un batterista, un compositore e un produttore
Nato a Roma il 20 agosto 1966, ha iniziato a suonare la batteria nel 1980. E' diplomato presso l'Università Della Musica di Roma dal 1996
Ha lavorato con numerosi artisti come Daniele Silvestri, Noemi, Karmamoi,UPF,
Mike Grogan, Sound of Sirens, James Eller, Nicky Swann, Valerio Billeri, Clèo, Rising Without A Kingdom, Suzanne Cook, John McKenzie, Roberto Ciotti, Karl Potter , Rosario Jermano, Gianni Ferretti, Croma Nova, Schola Cantorum, Omnia Mundi, Platters, Emilio Merone, Mirella Lipari e molti altri
È fondatore e leader dei Karmamoi una Progressive Rock Band italiana. I Karmamoi sono stati inclusi da Progshine tra le migliori 20 Band del Rock Progressivo Italiano
Con "Silence Between Sounds" ( 2016) i Karmamoi hanno raggiunto il secondo posto nella classifica di Progwereld e Progstreaming.
“The Day Is Done”, uscito il 30 Nov 2018 per l'etichetta inglese Sonicbond, ha permesso alla band di fare il grande salto nel mondo del Rock Progressivo Internazionale
Nel 2021 è uscito” Room 101”, opera ispirata a “1984” di George Orwell. L'album, stampato anche in vinile, ha ricevuto recensioni entusiastiche e si appresta ad essere eletto come uno dei migliori album Progressive Rock del 2021

Dal 2012 fino al 2017 ha vissuto a Londra. Ha lavorato con molti produttori come Mark Tucker (produttore di Jethro Tull), James Eller, Ken Strigfellow, Tim Deveraux tra gli altri, registrando in molti studios come The Arc Recording Studio, SSL London, The Green Room, Play & Rec, Studio V, Resident Studio, Studio Octopus, Westminster University Studio

 

MARCO CASSAI
Batterista
Batterista funk-fusion diplomato con il massimo dei voti presso il Borgo della Musica di Milano con Walter Calloni e Ruggero Pazzaglia nel 2010. Fin dall'inizio dei suoi studi si dedica attivamente e professionalmente in concerti e come batterista da studio spaziando tra vari generi musicali, ampliando così in modo completo le sue competenze stilistiche. Ha collaborato in studio per progetti di vari stili musicali con svariati artisti tra i quali T-Rio, Rio Palmieri, Minecreep, Marta Meazza, Soul Passion e InLine. All'età di 16 anni ha avuto l'occasione e l'onore di sostituire per un periodo il batterista dei Novecento per la preparazione del loro tour. Attualmente è impegnato nella fusion band InLine che hanno all'attivo il loro primo lavoro in studio "Togheter", disco che sta riscontrando nell'ambito della musica fusion un discreto successo. La sua forte passione verso l'insegnamento lo porta sin da giovane ad insegnare il fantastico mondo della batteria.

 

NICOLÒ MARIANI
Bassista

Si avvicina alla musica fin da giovane grazie alla passione del padre e del fratello maggiore mostrando un'inclinazione naturale per gli strumenti a percussione. Studia batteria e poi sceglie di cambiare e studiare basso elettrico, dopo essere stato folgorato dall’ascolto di “Portrait of Tracy” di Jaco Pastorius.

I suoi studi iniziano all'accademia Music Arts and Show (MAS) sotto la guida di Massimo Palermo e Nicola Angileri. Prosegue gli studi con maestri di grande rilievo come Paolo Costa per il basso Pop e Michele Tacchi per il Jazz. Frequenta la Lizard di Milano con Massimo Ciaccio, specializzandosi in basso elettrico moderno. La passione per gli strumenti musicali, oltre al basso, è tanta e decide di ampliare la conoscenza del suono e in particolare dei sintetizzatori. Frequenta un corso di sintesi applicata ai VST presso la scuola 4CMP studiando fisica del suono e utilizzo di sintetizzatori a sintesi sottrattiva (tipo Moog), sintesi FM e Wavetable.

La sua carriera professionale è caratterizzata da una vasta esperienza come bassista turnista, collaborando con diverse formazioni e partecipando a tributi di artisti famosi come Max Pezzali (Timeout), Tiziano Ferro (TFT), i Blues Brothers, Ligabue (Da Zero a Liga) e Vasco Rossi. Nel 2010, Nicolò è il bassista dello spettacolo teatrale "Mentre Rubavo La Vita" dedicato ad Alda Merini, di Giovanni Nuti. Inoltre, Nicolò fa parte del gruppo musicale che accompagna FederGospelChoirs, un collettivo di cori gospel confederati, e del progetto Divina Show, dance music live dagli anni ’70 ad oggi.

Queste esperienze gli hanno permesso di esibirsi in numerosi festival, rassegne, teatri e locali consolidando la sua reputazione di musicista versatile e affidabile. La sua capacità di adattarsi a ogni tipo di palco e di contesto musicale, unita alla sua strumentazione completa, lo rende un professionista ricercato e rispettato.

Nicolò Mariani continua a esplorare nuovi orizzonti musicali, mantenendo viva la sua passione per la musica e cercando sempre nuove sfide per crescere artisticamente e professionalmente.

 

ANASTASIA UGOLNIKOVA
Flautista

Da sempre appassionata allo studio del flauto, inizia lo studio da bambina per poi diplomarsi presso il Conservatorio di Stato Nizhny Novgorod " M.I. Glinka" Nizhny Novgorod (Russia) in Musica Orchestrale.

Prosegue poi gli studi presso la Scuola di Arte "Lemmensinstituut" Leuven (Belgio) e presso il Conservatorio di Musica" Giuseppe Verdi" di Milano, dove ottiene il diploma accademico di II livello in Flauto Traverso.

Ha approfondito lo studio dello strumento partecipando a masterclass tenute dal Maestro Paolo Taballione, dal Maestro Davide Formisano, dal Maestro Berten D’Hollander e da Silvia Careddu (primo flauto della Wiener Philharmoniker).

Allo studio ha da sempre affiancato l’attività concertistica, suonando in diversi progetti, quali il Laboratorio Musica e Spettacolo per bambini Camille Saint-Saëns “Il Carnevale degli animali”, il Laboratorio “Musica e Spettacolo per bambini” Sergei Prokofiev “Pierino e il lupo”, partecipazione al festival “MINIMEN FESTIVAL” come solista e con il gruppo musica da camera, esibendosi a Bruxelles e Anversa (Belgio) e a Lille (Francia), ed infine il progetto “Orchestra Sinfonica dei Giovani di Regione Volga” presso Togliatti, Kazan e Samara (Russia).

Ha iniziato l’attività didattica insegnando flauto traverso nella sua città natale in Russia già nel 2004, e da allora ha sempre proseguito l’attività di insegnamento presso scuole diverse, quali le scuole elementari” Santo Stefano Ticino, Scuola di Musica, Canto e Teatro “Ingresso Artisti” di Milano e la Scuola musicale della Filarmonica di Cardano al Campo.

  

PIERGIORGIO ELIA
Sassofonista
Si avvicina allo studio della musica all’età di 15 anni sotto la guida del Maestro Massimo Zagonari - noto sassofonista dell’orchestra di Demo Morselli - e successivamente si iscrive alla Scuola Civica di Jazz (Accademia Internazionale della Musica), seguendo i corsi di Sassofono con Giulio Visibelli,Mauro Negri e Gabriele Comeglio;Decide di approfondire lo studio frequentando diversi seminari tra i quali Siena Jazz Veneto Jazz, Orsara Jazz, perfezionando lo studio con Pietro Tonolo e Claudio Fasoli; Dave Glasser e Jerry Bergonzi.Militando nell’orchestra della Scuola Civica, diretta da Enrico Intra, ha la possibilità di suonare al fianco di grandi musicisti del panorama jazz tra i quali Paolo Fresu,Tullio De Piscopo,Jimmy Heath,Bruno De Filippi e tanti altri.Collabora con la Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio partecipando allo spettacolo “Ciao Frankie” con protagonista Massimo Lopez.Partecipa attivamente a diversi progetti musicali con le seguenti band: Lady Dillinger Swing Band,The Mad Tubes, Nicoletta Marquica Band,incidendo anche diversi dischi.Alterna l’attività concertistica con l’insegnamento svolto presso alcune scuole di musica in Lombardia.

  

TULLIO RICCI
Sassofonista
Tullio Ricci è attivo come sassofonista tenore e alto ormai da diversi anni nella scena jazzistica italiana ed in particolare milanese. Dopo diversi anni di collaborazioni ed incisioni con i musicisti più rappresentativi del jazz italiano si trasferisce a New York nel 2001 dove incide il suo primo lavoro con un quartetto di all stars americane (Ralph Peterson, John Ore, Jeb Patton). Al suo rientro in Italia frequenta il corso di laurea in Jazz presso il Conservatorio di Milano e contemporaneamente avvia una profiqua attività discografica. E' tuttora impegnato in un progetto di ricerca poliritimica poggiata su basi jazz-rock che si ispira profondamente al movimento M-Base di Steve Coleman. Ha suonato, nel corso degli anni, in tour con con il Trombettista Newyorkese Ralph Alessi nel 2011, con il famoso vibrafonista Mike Mainieri dal 2014 al 2017, con Erik Linder (Dirty Loops) e Johnatan Kreisberg nel 2019. Ha inciso svariati album da solista e da gregario tra cui ricordiamo 3 Album della Monday Orchestra di Luca Missiti con ospiti, tra i tanti, Bob Mintzer, Randy Brecker, Mike Mainieri.

 

PAOLO MILANESI
Trombettista, Arrangiatore e Direttore d’Orchestra
Inizia gli studi giovanissimo e già a otto anni partecipa a trasmissioni televisive locali (Antenna 3) in cui viene intervistato come allievo più giovane di un gruppo di flauti dolci. A nove anni entra nella banda del paese distinguendosi come solista in varie occasioni fino all’approdo in Conservatorio (undici anni) dove passa definitivamente allo studio della Tromba nella classe del Maestro G. Sacchi e dove raggiunge il Diploma nel 1988 con 9/10. Continua gli studi di perfezionamento con vari insegnati: Demo Morselli, Mario Pezzotta, Gerard Colombo, Emilio Soana e Giovanni Falzone. Conclude il corso della Suola Civica Jazz di Milano nel 2003 ed ottiene il Diploma accademico di secondo livello in Jazz presso il Conservatorio di Milano nel 2008 con 105/110. Alterna un’intensa attività concertistica in vari gruppi musicali (Rosso Maltese, La Crus, Mauro Ermanno Giovanardi, Carmen Consoli, Big Band di Tomelleri, Montecarlo Nights Orchestra, Alfredo Rey Orchestra, Avant Orchestra, Civica Orchestra di Fiati di Milano, Milano Classica) ad una altrettanto intensa attività didattica. In ultimo è direttore stabile della Madamzajj Swingin’ Band di Cologno Monzese e della Jazz For People Orchestra di Vimercate. Ha suonato al fianco di artisti di caratura internazionale quali: Dee DeeBridgewater, Tullio De Piscopo, Enrico Intra, Franco Cerri, Franco Ambrosetti, Tino Tracanna, Ferdinando Faraò, Roberto Rossi, RudyMigliardi, Fabrizio Bosso, Enrico Rava, Paolo Fresu, Franco D’Andrea, Tony Arco, Paolo Tomelleri.

Ultime News

Siete pronti per i Musictime Summer Parties? Due giorni di festa con cinque concerti imperdibili che coinvolgono più di 100 studenti e i loro insegnanti.

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.