Care amiche e cari amici, studenti e appassionati di musica,
 
è con grande piacere che vi segnaliamo una serie di eventi organizzati da MUSICTIME, a cui vi invitiamo caldamente a partecipare.
Sarà infatti ospite presso la nostra scuola Yaala Ballin, cantante statunitense di fama internazionale, col suo quartetto di musicisti straordinari: essi presenteranno il loro nuovo progetto discografico, e si esibiranno al fianco degli allievi e della Big band della scuola.
Sarà un'occasione unica e imperdibile per ascoltare questi straordinari musicisti e partecipare alla masterclass aperta a tutti gli allievi e curiosi.


 
 
Giovedì 5 dicembre ore 21.00
Badabing Jazz Club
 
YAALA BALLIN 4tet
Il quartetto della cantante YAALA BALLIN  arriva da New York per presentare un nuovo progetto discografico in Italia, Albania e Ucraina.
Il quartetto è composto da musicisti di eccezionale caratura artistica, acclamati dalla critica per le loro esibizioni e le loro registrazioni in studio.
Una serata imperdibile, che offrirà la possibilità di immergersi nel cuore del songbook americano, apprezzandone il gusto melodico e l'irrefrenabile swing.
 

 
Domenica 8 dicembre
scuola MusicTime ore 18.00
 
VOCAL MASTERCLASS & JAMSESSION
Una masterclass mirata ad approfondire elementi di interpretazione, pronuncia e ritmo nel linguaggio Jazz, tenuta da una vocal coach che è Faculty Member del Vocal Jazz Studies Department al City College di New York; un'occasione imperdibile per tutti gli allievi di ogni strumento, che in più offrirà la possibilità di essere accompagnati da una delle sezioni ritmiche più richieste dell'attuale scena musicale newyorkese.
 
 

 
Lunedì 9 dicembre ore 21.00
BluesHouse Club
 
YAALA BALLIN meets BADABINGBAND & Musictime Jazz Lab
Il quartetto di Yaala Ballin si esibirà a fianco dei nostri allievi del Jazz Lab e della big band della scuola, la BadaBingBand; un'occasione unica per i nostri allievi di misurarsi con professionisti di grande esperienza e maturità artistica, e una grande serata per divertirsi insieme a ritmo di swing.

Ultime News

Carissimi Amici di Musictime, vogliamo ringraziarvi per l’entusiasmo e la passione che avete dimostrato partecipando alle tantissime attività organizzate per...

Come ogni anno, per festeggiare l'arrivo dell'estate e salutarci prima delle vacanze abbiamo organizzato una giornata di grande musica per tutti gli allievi...

Vi segnaliamo con molto piacere che per tutto il mese di marzo la nostra scuola organizzerà le jam session del giovedì sera presso il Bonaventura Music Club....

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.