Cari studenti e cari amici,

vi informiamo che venerdì 17 ​ottobre dalle ore 21.00 si terrà nella sede di via Monte Nevoso 16 una serata musicale che vedrà protagonisti Valerio Sgargi e alcuni allievi della sua classe di canto.

Seguirà come di consueto una Jam Session aperta a tutti, allievi e professionisti, cantanti e strumentisti, insomma a chiunque voglia mettersi alla prova e cimentarsi in questa nuova sfida.
 
Fedeli allo spirito della jam session, che è notoriamente l'occasione in cui vengono a condividere lo stesso palco musicisti che spesso non si conoscono, e che tuttavia fanno musica insieme basandosi soltanto su un repertorio comune e condiviso, invitiamo tutti voi a questa splendida serata nella speranza che sia l'occasione per divertirsi, facendo musica insieme, e - perchè no? - dare vita a nuovi fecondi progetti.
 
Ospite speciale della serata il chitarrista californiano Bob Basa che si unirà alla Jamsession!
Bob Basa is a guitarist and resident of Santa Cruz, California. Recently he played at the 2014 Monterey Jazz Festival with Claudia Villela and Harvey Wainapel paying tribute to the music of Joao Gilberto and Stan Getz.  For 7 years he worked in Pebble Beach, Ca with Helcio Milito, percussionist of the Tamba Trio one of the original bossa nova groups from Rio de Janeiro in the 1960s.

Per non rischiare di stare in piedi tutta la sera meglio prenotare gratuitamente il vostro posto a sedere inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi aspettiamo sul palco …!

Di seguito il link della Jamsession Jazz di dicembre:
https://www.youtube.com/watch?v=VIoB0q2_OTI&feature=youtu.be

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.