Cari amici,
la scuola MusicTime è orgogliosa di presentare un evento imperdibile realizzato in collaborazione con Area M all’interno del prestigioso Festival "Il Ritmo delle Città".

Un concerto dedicato a Quincy Jones, con la partecipazione di un nutrito numero di artisti della scena musicale milanese e di alcuni docenti e allievi della nostra scuola di Musica.

 
Diverse formazioni, dal jazz combo tradizionale alla soul band di grande impatto, alcuni ensemble vocali e la BadaBingBand, si alterneranno su uno dei palchi più belli della città di Milano ripercorrendo la straordinaria carriera dell’arrangiatore Quincy Jones attraverso le collaborazioni con Ray Charles, Antonio Carlos Jobim, Michael Jackson, Frank Sinatra, e Miles Davis.

Ospiti speciali della serata Paolo Milanesi, Piergiorgio Elia, Yuri Biscaro, Giordano Alberti, i vocalist Valerio Sgargi, Amanda Tosoni, Martina Zambelli, Nicoletta Marchica, e la Scuola di alto perfezionamento musicale Stravinsky di Mosca che è orgogliosa di presentare la tournèe dell’orchestra giovanile Meet Teen Jazz Big Band diretta da Boris Kutznetsov, per la prima volta a Milano.

Un progetto del nostro direttore Davide Logiri.

http://area-m.it/event/badabing-jazz-band-meet-teen-jazz-big-band/

Ultime News

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

Carissimi Amici di Musictime, domenica 19 dicembre presso Heracles Symposyum si è svolto il saggio di Natale della nostra scuola. E' stata una bellissima...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.