Cari amici,
vi informiamo che abbiamo organizzato per voi un evento speciale che vi permetterà di incontrare la cantante Hannah Svensson, artista svedese in Tour in Italia.

Hannah è una cantante straordinaria che ha sviluppato uno stile originale muovendosi a cavallo tra Jazz, Blues e Pop.

L’artista incontrerà gli studenti Musictime raccontando la sua esperienza artistica, a partire da quando, a 17 anni, quasi per caso, iniziò a studiare canto, fino a divenire una figura chiave del panorama musicale svedese partecipando ad importanti Festival in giro per il mondo.

Nel corso dell'evento gli allievi avranno la possibilità di farsi ascoltare ricevendo utili consigli sulla tecnica e sull’interpretazione.

Il Programma della giornata:

18.00 Meet the Artist & Masterclass
20.00 Aperitivo con pizza e focaccia
20.30 Jamsession

Ogni allievo che si iscriverà all’evento riceverà in omaggio 2 biglietti per il Concerto che Hannah Svensson terrà martedì 23 giugno insieme al gruppo del Trombettista gallese Ben Thomas presso l’orto Botanico in Via Golgi 16 dalle ore 21.00.

Se desiderate iscrivervi potete inviare una mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://area-m.it/event/european-jazz-contest-2-the-voice-the-chant/

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.