E' con grande piacere che vi annunciamo il ritorno di un grande artista che è già stato nostro ospite lo scorso anno, il contrabbassista inglese Ashley John Long.
Ashley ha suonato come solista in U.K., Francia, Germania, Austria, Svizzera e Repubblica Ceca e le sue esibizioni includono passaggi televisivi e radiofonici nei seguenti canali: BBC, SKY, Radio Oort Austria, Jazz FM, Radio France, Surmusik, RBB Radfunk Berlin Brandenburg, Beutschlandradio Kultur, New Zealand Radio, Radio Turkey, Coolradio Jazz, WDR Sudwestfalen.
E' molto attivo anche come compositore e ha suoi lavori pubblicati da Stanch Music e Alto Publications. Si è esibito nei musical Les Miserables, Annie, Sweet Charity, The Lion King and Mama Mia.
Vi comunicheremo a breve gli eventi organizzati dalla scuola, nei quali avremo l'opportunità di sentire Ashley e di suonare con lui.
Vi anticipiamo che la jam session prevista per venerdì 26 febbraio viene spostata a domenica 20 marzo presso l'Osteria delle Rane Rosse. Sarà un'occasione unica per suonare a fianco di un musicista di fama internazionale, un evento da non perdere.