Venerdì 18 marzo presso l'Osteria delle Rane Rosse (via Stradascia 2, Settimo Milanese) avremo il piacere di ascoltare l'esibizione di un quartetto guidato dal contrabbassista inglese Ashley John Long.

Il Contrabbassista Ashley John Long e il pianista Davide Logiri iniziano a collaborare durante un ciclo di esibizioni nei jazz club in Galles e partecipando al Festival Jazz on the Sands 2014. Dopo queste esperienze e in considerazione dell’affiatamento musicale immediatamente raggiunto, i due artisti decidono di cominciare a sviluppare un nuovo progetto musicale da portare in giro per l'Europa. Forti del loro comune background con studi accademici alle spalle, questi musicisti ci regalano una dimensione sonora originale, nella quale l’impianto formale e le soluzioni messe in campo nell’arrangiamento degli standard e delle composizioni originali sono ricche di suggestioni classiche e slanci virtuosistici. Completano la formazione il sassofonista Piergiorgio Elia e il batterista Alessio Pacifico.

loc ashley

 E' consigliata la prenotazione (tel. 02 49462922, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.