Evento speciale - Presentazione del CD Prince of Persia

Special Guest Ashley John Long

Venerdì 10 giugno dalle ore 21, presso il Badabing Club (via Montenevoso 16, Milano), ci aspetta una serata all'insegna della grande musica: il quartetto del nostro insegnante di sassofono Piergiorgio Elia si esibirà in un concerto di presentazione del loro ultimo lavoro discografico, il cd "Prince of Persia".

Special guest per la serata il contrabbassista gallese Ashley John Long. Completano la formazione il nostro direttore Davide Logiri al pianoforte, e John De Martino alla batteria.

A seguire Jam Session con gli studenti della scuola, durante la quale avremo il piacere di ascoltare gli allievi delle classi di sassofono e pianoforte, nonché gli allievi del corso di Musica d'Insieme Jazz.

locandina 10 giugno 2016 2

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.