we re open

Cari studenti e cari amici, bentrovati!

Con il mese di settembre riaprono le attività della nostra scuola. Le lezioni di strumento e di canto iniziano ufficialmente la prossima settimana, mentre i corsi complementari collettivi saranno attivati dal mese di ottobre.

Per chi ancora non l'avesse fatto, vi consigliamo di contattare la segreteria della scuola (o direttamente il vostro insegnante) per concordare la ripresa delle lezioni.

Qui potete trovare il calendario ufficiale del nuovo anno scolastico:

{phocadownload view=file|id=59|target=b}

La scuola è aperta tutti i giorni da sabato 3 settembre 2016 a sabato 29 luglio 2017, con l'esclusione delle domeniche e delle seguenti giornate:

- giovedì 8 dicembre 2016
- da sabato 24 dicembre 2016 a domenica 1 gennaio 2017
- da martedì 3 gennaio 2016 a venerdì 6 gennaio 2017
- da sabato 15 aprile 2017 a lunedì 17 aprile 2017
- martedì 25 aprile 2017
- lunedì 1 maggio 2017
- venerdì 2 giugno 2017

Nei giorni di chiusura della scuola non si effettuano lezioni ne corsi complementari.

L'anno scorso è stato un anno molto intenso per la nostra scuola, pieno di attività ed iniziative che hanno coinvolto numerosi allievi e docenti, e quest'anno non sarà da meno. A breve vi invieremo ulteriori news con il dettaglio delle attività dei prossimi mesi.

Auguriamo a tutti un buon inizio d'anno, e a presto!

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.