Siamo orgogliosi di presentarvi il grande virtuoso della chitarra Oz Noy, in Italia accompagnato dal suo ultimo lavoro in studio.

Speciale Masterclass dove Blues, Jazz e Rock si mischiano in una miscela esplosiva.

Tutta la sua esperienza di session man, didatta e le sue abilità tecniche e improvvisative al servizio di tutti i chitarristi, anche i più curiosi ed esigenti.

http://www.oznoy.com/

Venerdì 18 novembre presso Musictime (via Monte Nevoso 16, Milano)
ore 19.30: Guitars & pedals showcase
ore 20.30: Masterclass con Oz Noy

Per info e prenotazioni:
Alessandro Sparano - 338 6973308 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

masterclass oznoy guitarsauce definitiva

 

Musictime dal 1975 è impegnata nell'organizzazione di corsi di musica di alta qualità offrendo soluzioni didattiche personalizzate.

Il programma Musictime Pro è in grado di offrire tutto il supporto necessario a chi desidera affrontare lo studio della musica in un'ottica professionale, mettendo in campo una task force di professionisti di diverse aziende che operano in maniera sinergica per fornirvi i migliori strumenti e il know how indispensabili alla realizzazione delle vostre ambizione artistiche.

 

Guitar Sauce: ingresso alle ore 19.30 per vedere e provare le novità del panorama boutique con i brand più cool del momento: Free The Tone, Gurus Amps, Dawner Prince, Cast Engineering Tone Freak e altri ancora.

Guitar Sauce è una realtà innovativa e dinamica specifica per chitarristi sempre alla continua ricerca del meglio offerto dal mercato, che si tratti di novità oppure di vintage, di liuteria, di prodotti handmade, handwired, point-to-point, boutique. 

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.